Lapenna: "Opposizione sfasciacarrozze che da 3 anni e mezzo fa solo mozioni di sfiducia" - La polemica - Pd: "Respingeremo compatti la mozione anti Del Piano"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 09/11/2019

Lapenna: "Opposizione sfasciacarrozze che da 3 anni e mezzo fa solo mozioni di sfiducia"

La polemica - Pd: "Respingeremo compatti la mozione anti Del Piano"

Da sinistra, Marco Marra e Luciano Lapenna (Pd)Il Pd voterà compatto per respingere la mozione di sfiducia presentata da centrodestra e Movimento 5 Stelle contro il presidente del Consiglio comunale di Vasto, Mauro Del Piano. Lo annunciano il segretario cittadino del Partito democratico, Luciano Lapenna, e il capogruppo consiliare, Marco Marra.

"Sfasciacarrozze". Così Luciano Lapenna chiama i consiglieri comunali d'opposizione. L'ex presidente dell'Anci Abruzzo lo fa nella conferenza stampa convocata dal partito nella sede di piazza del Popolo per lanciare la prima delle iniziative dell'ultimo anno e mezzo di mandato prima delle elezioni della primavera 2021.

"Sono tre anni e mezzo che fanno solo sfiducie. Ditemi voi se questa è una minoranza. Sono sfasciacarrozze che non lavorano per il bene della città. Non accadrà che il gruppo del Pd si divida su questa vicenda. Credo che noi saremo granitici nel difendere Mauro Del Piano".

"Il presidente lo abbiamo votato, di fronte alla mozione - assicura Marra - rispetteremo l'impegno preso".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi