Daniela Sabatino dedica i gol al papà scomparso: "Mi sta dando la forza per andare avanti" - La dedica dell’attaccante di Castelguidone al papà Gabriele
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Castelguidone   Sport 09/11/2019

Daniela Sabatino dedica i gol al papà scomparso: "Mi sta dando la forza per andare avanti"

La dedica dell’attaccante di Castelguidone al papà Gabriele

Daniela Sabatino è stata grande protagonista nella sfida che l'Italia ha vinto ieri per 6-0 contro la Georgia [LEGGI]. L'attaccante di Castelguidone ha messo a segno una doppietta nel primo tempo blindando così il risultato (i suoi sono stati i gol del 4-0 e 5-0) per una Nazionale Femminile che viaggia a punteggio pieno in testa al girone di qualificazione agli Europei del 2021 in Inghilterra. 

A fine partita, ai microfoni del canale ufficiale della Federazione, Sabatino ha commentato la partita che l'Italia ha vinto con tanti gol e un bel gioco. La sua è una dedica speciale, al papà Gabriele, prematuramente scomparso a luglio scorso per un malore improvviso. "Per un'attaccante il gol è fondamentale. La mia dedica, purtroppo, è per mio padre che qualche mese fa è mancato. Credo mi stia dando ancora la forza per andare avanti". 

Le azzurre sono tornate a disputare le gare di qualificazione tra le mura amiche. "Giocare in Italia ci porta bene, davanti a tante persone è una carica in più", ha detto la Sabatino. E martedì potrà sentire ancora di più l'aria di "casa". Le ragazze di Milena Bertolini, il 12 novembre, saranno di scena al Patini di Castel di Sangro per la sfida con Malta. Appuntamento alle 14.15 per vivere un altro pomeriggio a tinte azzurre.

Nel video le interviste a Linari, Girelli, Sabatino (min. 1.44) e Rosucci.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi