Vasto   Cronaca 08/11/2019

Ladri rubano prodotti ittici: raid a Vasto Pesca, carabinieri indagano sui video

Raid nella zona industriale di Punta Penna

(foto dal profilo Facebook Vasto Pesca)L'inchiesta inizia dalle immagini della videosorveglianza. 

Indagano i carabinieri sul furto nella notte tra mercoledì e giovedì alla Vasto Pesca, azienda della zona industriale di Punta Penna.

"Stiamo verificando quanti soggetti abbiano messo a segno il furto e come possano essere entrati", spiega il tenente Luca D'Ambrosio, comandante del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Vasto. I militari della caserma di piazza Dalla Chiesa stanno visionando le registrazioni: "Le immagini delle telecamere dell'azienda sono al vaglio. Il danno - si limita a dire il tenente - è in corso di quantificazione. Il bottino è costituito interamente da prodotti ittici".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi