"A Casarza c’è chi si gode la bellezza del paesaggio e chi abbandona i rifiuti" - La segnalazione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   L'angolo dei lettori 08/11/2019

"A Casarza c’è chi si gode la bellezza del paesaggio e chi abbandona i rifiuti"

La segnalazione

Vasto: copertoni e altri rifiuti in località Casarza"In località Casarza molti cittadini passeggiano per godersi le bellezze del posto, altri invece ne approfittano per scaricare rifiuti". 

La segnalazione arriva da un lettore di Zonalocale, Tony Zillotti. Le giornale soleggiate di questa prima metà dell'autunno spingono, anche in questi giorni, più di qualcuno a passeggiare sulle spiagge della costa vastese.

Il problema non è nuovo: il parcheggio di Casarza usato come discarica dai furbetti della differenziata, che nel piazzale abbandonano di tutto, dal pattume domestico indifferenziato ai rifiuti speciali. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi