CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 07/11/2019

Le ragazze del Tennistavolo Vasto giocano in casa due sfide di serie B: "Venite a sostenerci"

Domenica la squadra vastese ospita il concentramento di serie B

Le ragazze del Tennistavolo Vasto si stanno preparando all'appuntamento di domenica 10 novembre che le vedrà scendere in campo per il secondo concentramento del girone H di serie B. Per Margherita Cerritelli, Marzia Comparelli e Giulia Ciferni sarà una giornata speciale perchè disputeranno gli incontri (della 3ª e 4ª giornata di campionato) tra le mura amiche della palestra del Centro San Gabriele di Vasto. La squadra del presidente Comparelli viaggia a punteggio pieno e, negli incontri con Eureka Roma e L'Azzurro Molfetta, punta a rafforzare il primato per mettere così un'ipoteca sulla partecipazione ai playoff.

Ecco perchè, in vista dell'appuntamento di domenica, la squadra vastese lancia un appello a tutti gli appassionati di sport affinchè possano partecipare alla lunga giornata di sfide (il primo incontro è alle 11, il secondo alle 14) sostenendo le tre giovani giocatrici abruzzesi, le vastesi Cerritelli e Comparelli con Ciferni di Silvi, verso un doppio successo.

Ne abbiamo parlato ieri, al termine di una sessione di allenamento nella palestra della scuola media Paolucci - che ospita i corsi del TT Vasto - con il presidente Stefano Comparelli e le giocatrici Margherita Cerritelli e Marzia Comparelli.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Il TT Vasto pronto per il concentramento di serie B da giocare in casa

L'intervista a Stefano Comparelli, Margherita Cerritelli e Marzia Comparelli - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi