Impianti sportivi, a Vasto il convegno con Sara Simeoni e Giovanni De Benedictis - Appuntamento per il 16 novembre all’Itset Palizzi
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 07/11

Impianti sportivi, a Vasto il convegno con Sara Simeoni e Giovanni De Benedictis

Appuntamento per il 16 novembre all’Itset Palizzi

La locandina del convegno"Parliamo di sport e dell'impiantistica sportiva su tutto il nostro territorio, dell'importanza dello sport per i nostri giovani e del suo valore pedagogico. Anche del suo valore come risorsa per il turismo sportivo per la nostra città e del suo comprensorio".

Così la Pro loco Città del Vasto annuncia il convegno che si terrà il 16 novembre, alle 10, nell'aula magna Maurizio Natale dell'Itset Palizzi

"Iniziamo - si legge in una nota del presidente della Pro loco, Mercurio Saraceni - con l'atletica leggera, regina dei Giochi Olimpici e dello sport dai tempi più antichi.
Madrina della giornata sarà la primatista mondiale e campionessa olimpionica a Mosca 1980 di salto in alto, Sara Simeoni. Inoltre, Giovanni De Benedictis campione ed atleta olimpionico abruzzese, la nostra concittadina e campionessa europea Master 50 Miriam Di Iorio; oltre al presidente regionale del Coni, Enzo Imbastaro, all'assessore regionale allo Sport, Guido Liris".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi