Sorrisi per le giovanili del Futsal Vasto: vincono under 15, under 17 e under 19 - Tre successi contro formazioni di Chieti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 04/11/2019

Sorrisi per le giovanili del Futsal Vasto: vincono under 15, under 17 e under 19

Tre successi contro formazioni di Chieti

Futsal Vasto under 19Campionato under 15 | Futsal Vasto - Es Chieti 2-1
Buona prova dei ragazzi di mister Trapani che superano di misura i teatini. Il primo tempo è in equilibrio con i vastesi che riescono ad andare in vantaggio con Brettone servito da Radoccia, abile nel dribblare un paio di avversari e poi servire il compagno. Nella ripresa i biancorossi raddoppiano con Maranca, gli ospiti poi vanno in gol ma è ormai troppo tardi per rientrare in partita e la sfida finisce 2-1.

Campionato under 17 | Futsal Vasto - Città di Chieti 5-1
Ottima prova della squadra allenata da Giampaolo Porfirio che supera nettamente il forte Città di Chieti. Dopo pochi minuti di gara i vastesi sono già avanti 2-0 con le reti di D'Annunzio e Borgia. I teatini approfittano di una distrazione difensiva per accorciare le distanze ma Peluzzo e Terpolilli riportano il vantaggio ad una distanza di sicurezza e si va al riposo sul 4-1. Nella ripresa i vastesi controllano la gara e Borgia segna il gol del 5-1 con cui si chiude la partita. 

Campionato nazionale under 19 | Futsal Vasto - Città di Chieti 6-3
Bella vittoria per i ragazzi dell'under 19 che superano il Città di Chieti tra le mura amiche del Palasalesiani. Nel primo tempo, giocato in sostanziale equlibrio, i ragazzi di mister Giacomucci vanno sotto ma poi pareggiano con Berardino e si portano in vantaggio con Laccetti. Nella ripresa c'è la doppietta di Falorio per il 4-1, il Chieti prova a rifarsi sotto segnando il 4-2 ma Marino e Laccetti portano il punteggio sul 6-2 e a nulla serve il gol segnato dai teatini nel finale. Il Futsal Vasto vince 6-3.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi