L’Atletica Vasto in evidenza alla prima Michettiana di Francavilla - Naglieri 1° di categoria, Del Monaco 5°
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 04/11/2019

L’Atletica Vasto in evidenza alla prima Michettiana di Francavilla

Naglieri 1° di categoria, Del Monaco 5°

Lascia il segno l’Atletica Vasto alla prima edizione della Michettiana di Francavilla, mezza maratona inserita nel calendario del CorrilAbruzzo e valevole per il campionato nazionale A.S.C.

I due atleti della compagine vastese, Carlo Naglieri e Levino Del Monaco sono stati sugli scudi raggiungendo rispettivamente il 1° posto nella categoria M60 ed il 5° posto nella categoria M55, terminando entrambi al di sotto di 1h 35min.

Si conferma quindi il grande stato di forma dei due podisti vastesi, ed in particolare di Carlo Naglieri, praticamente sempre a podio nelle numerose gare estive, e quasi sempre sul gradino più alto.

Grande soddisfazione del presidente dell’associazione, Benoit Marcel Fioravante, che già pensa alle prossime gare sue e dei suoi atleti, proiettandosi già al 2020, nel quale sta programmando una trasferta turistico-sportiva nella bellissima Trieste.

Atletica Vasto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi