"Figlie di Eva": stasera alle 21 lo spettacolo alla Multisala del Corso - Protagonisti Cucinotta, Belvedere, Andreozzi e Zingaro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 13/11/2019

"Figlie di Eva": stasera alle 21 lo spettacolo alla Multisala del Corso

Protagonisti Cucinotta, Belvedere, Andreozzi e Zingaro

La locandina dello spettacoloStasera l'appuntamento con Figlie di Eva, lo spettacolo teatrale che vede protagonisti Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Michela Andreozzi e Marzo Zingaro

La società che ha organizzato la tappa di Vasto, la Marco Santilli Communication, ricorda che l'appuntamento e al cinema Multisala del Corso: "Considerato l'alto tasso di gradimento ottenuto in fase di prevendita, considerato che lo spettacolo ha delle richieste tecniche esigenti, abbiamo attentamente valutato la possibilità di cambiare la location portando lo spettacolo in una struttura più nuova, comoda e attrezzat: ad ospitare sarà il Multisala del Corso, in corso Europa a Vasto, e non più il Politeama Ruzzi in corso Italia. I titoli precedentemente acquistati restano validi". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi