La San Gabriele conquista la prima vittoria: battuta 3-1 la Dannunziana - Successo casalingo per le ragazze di De Angelis
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 03/11/2019

La San Gabriele conquista la prima vittoria: battuta 3-1 la Dannunziana

Successo casalingo per le ragazze di De Angelis

Prima vittoria nel campionato di serie C per la San Gabriele Pallavolo Vasto che si è imposta per 3-1 con la Dannunziana Volley School. La squadra di Mattia De Angelis è partita subito con il piede giusto, riuscendo ad essere incisiva al servizio e in attacco, chiudendo i primi due set 25-15 e 25-12. Sembrava il preludio ad un netto 3-0 ma, nel terzo parziale, le giovani pescaresi allenate da Simone Di Tommaso - con lui in panchina anche Peppe Del Fra, ex allenatore delle vastesi - sono riuscite a rientrare in partita approfittando del calo delle padrone di casa e andando a vincere 25-19. 

Coach De Angelis ha quindi operato alcuni cambi di formazione per riportare la giusta tensione in campo e, nel quarto set, gli effetti si sono visti perchè la San Gabriele ha chiuso sul 25-11 conquistando parziale e vittoria. Sono tre punti importanti che permettono alla squadra del presidente Ciaffi di muovere la classifica. Nel prossimo turno le vastesi andranno a far visita al Giulianova che viaggia a punteggio pieno.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi