Pericolo cinghiali, si moltiplicano i segnali fai da te sulle strade del Vastese - Dopo il cartello in via Osca, ne spunta un altro sulla provinciale Vasto-Cupello
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Curiosità 31/10/2019

Pericolo cinghiali, si moltiplicano i segnali fai da te sulle strade del Vastese

Dopo il cartello in via Osca, ne spunta un altro sulla provinciale Vasto-Cupello

Strada provinciale 212 Vasto-Cupello: il segnale cui è stato applicato l'adesivoUn altro cartello fai da te sulle strade del Vastese. Il segnale stradale di "pericolo cinghiali" non esiste, ma c'è qualcuno che si è divertito a crearlo, applicando alla segnaletica vericale di pericolo un adesivo triangolare raffigurante un ungulato. 

Due giorni fa, a Vasto non era passato inosservato agli automobilisti in transito il segnale manomesso in via Osca, la strada che attraversa la zona industriale di Punta Penna [LEGGI]. Stamani ne è spuntato un altro sulla strada provinciale 212 (la ex statale 86) nel tratto Vasto-Cupello. Stesso adesivo.

Un curioso modo di sensibilizzare l'opinione pubblica verso il problema degli incidenti, ormai giornalieri, causati dagli ungulati.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi