Scopri di più CHIUDI [X]
 
Cupello   Cronaca 26/10/2019

Auto-cinghiale: ancora un incidente sulla Statale "Trignina"

L’impatto in territorio di Cupello

Altra strada, stesso incidente, stesso risultato: fortunatamente solo tanto spavento e l'auto pesantemente danneggiata. Una Chevrolet Matiz ha impattato contro un cinghiale sulla Statale "Trignina" poco prima dello svincolo per la fondovalle Treste (tratto dove si sono succeduti diversi episodi simili) in territorio di Cupello; è successo all'1 della notte tra mercoledì e giovedì. 

Alla guida del veicolo c'era una 31enne di Tuflillo che fortunatamente è rimasta illesa. L'automobile ha riportato importanti danni nella parte anteriore; l'animale è morto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico veterinario della Asl. Giovedì sera era toccato a un ventenne di Scerni [LEGGI].

Gli incontri ravvicinati tra automobili e ungulati sulla Statale "Trignina" preoccupano considerato che si tratta di una strada a scorrimento veloce e non sono mancati in passato incidenti con feriti. La speranza è che vengano presi provvedimenti (ad esempio almeno barriere che impediscano l'attraversamento degli ungulati), ma lo scetticismo la fa da padrona.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi