Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 25/10/2019

Febbo in visita alla Denso: "È un’eccellenza abruzzese"

"Necessario continuare a investire in ricerca e innovazione"

Mauro Febbo in visita allo stabilimento della DensoQuesta mattina Mauro Febbo, assessore regionale alle Attività Produttive, ha visitato la Denso esprimendo la sua stima e grande considerazione nei confronti dell'azienda con queste parole: "La Denso di San Salvo rappresenta un'altra eccellenza per il settore dell’automotive abruzzese e la Regione continuerà ad attenzionare sia i processi di investimento dello stabilimento sia i processi innovativi con l'avvento dell'ibrido ed l'elettrico. Senza dimenticare la vertenza che ha riguardato recentemente i lavoratori che facevano parte dell’ex Sam". L'assessore ha inoltre sottolineato che "La Regione Abruzzo nei prossimi giorni pubblicherà specifici bandi indirizzati ad aziende che, come la Denso, hanno in animo la volontà di investire in ricerca, innovazione e nuovi macchinari. Dopo la visita di oggi sono ancora più convinto di come sia necessario continuare ad investire attraverso bandi e risorse specifici che possano aiutare veramente il tessuto imprenditoriale che nella nostra regione tocca livelli altissimi in termini di qualità e quantità. Per concludere, Mauro Febbo ha specificato come al giorno d'oggi sia indispensabile essere competititvi e innovativi per non restare indietro rispetto alla concorrenza.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi