SportAbilità, grande entusiasmo in spiaggia per il torneo finale di frisbee - Positiva l’iniziativa promossa dall’Anffas
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 22/10/2019

SportAbilità, grande entusiasmo in spiaggia per il torneo finale di frisbee

Positiva l’iniziativa promossa dall’Anffas

Si è concluso ieri, con un divertente torneo in spiaggia, il corso di frisbee nell'ambito del progetto SportAbilità promosso dall'Anffas Vasto con associazioni e istituzioni del territorio. I ragazzi che stanno seguendo il progetto sono stati guidati da Domenico Salvatorelli, istruttore nazionale FIFD, Federazione Italiana Flying Disc [GUARDA IL VIDEO].

Con il progetto SportAbilità i ragazzi hanno potuto cimentarsi in diverse discipline e, una stagione autunnale con un clima mite, ha permesso loro di giocare e divertirsi in spiaggia fino ad oggi. "Come per gli altri sport - commenta Paola Mucciconi, presidente Anffas Vasto - i ragazzi sono stati guidati nell'apprendimento della disciplina e nel tirare fuori le loro potenzialità. Domenico Salvatorelli è un vero campione, è stato bravissimo con tutti i nostri ragazzi".

A fine pomeriggio la consegna degli attestati e l'immancabile foto di gruppo con Domenico che ha voluto regalare all'Anffas un frisbee con la sua dedica a ricordo di questa bella esperienza.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi