Don Silvio Santovito celebra i 25 anni di sacerdozio: gli auguri dei suoi parrocchiani - Don Silvio è parroco del SS. Salvatore a Casalbordino e cappellano del carcere
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Personaggi 22/10/2019

Don Silvio Santovito celebra i 25 anni di sacerdozio: gli auguri dei suoi parrocchiani

Don Silvio è parroco del SS. Salvatore a Casalbordino e cappellano del carcere

"La comunità parrocchiale del SS. Salvatore di Casalbordino si stringe in gioiosa preghiera attorno al Parroco Don Silvio Santovito nel giorno del suo venticinquesimo anniversario di sacerdozio, ringraziando il buon Dio per questo grande dono.

Uomo di grande fede, pastore dedito al suo gregge, operaio instancabile nella vigna del Signore. A lui l'affetto riconoscente e gli auguri più cari di continuare la preziosa opera che già porta avanti con passione ed entusiasmo".

Don Silvio, che è anche cappellano della Casa Lavoro di Vasto oltre che fondatore e anima della Comunità VitaFelice, era stato ordinato sacerdote il 22 ottobre 1994 nella cattedrale di San Giustino a Chieti, insieme a Don Gianfranco Travaglini e Don Massimo D'Angelo.

Nel video le immagini dell'ordinazione sacerdotale di 25 anni fa.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi