Don Gianfranco, un quarto di secolo dedicato ai bisognosi. Il video dell’ordinazione sacedotale - Alle 18 la cerimonia per i 25 anni di sacerdozio del parroco della cattedrale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 22/10/2019

Don Gianfranco, un quarto di secolo dedicato ai bisognosi. Il video dell’ordinazione sacedotale

Alle 18 la cerimonia per i 25 anni di sacerdozio del parroco della cattedrale

Un quarto di secolo dedicato agli altri. Oggi è un giorno di festa per la comunità cattolica di Vasto. Era il 22 ottobre del 1994, quando don Gianfranco Travaglini veniva ordinato sacerdote. Da dieci anni è parroco della cattedrale di San Giuseppe, dove oggi pomeriggio, alle 18, verrà celebrato questo giorno così bello con una solenne concelebrazione eucaristica in occasione della Festa di San Giovanni Paolo II, che è stata preceduta da preparazione e catechesi e dalla Veglia missionaria diocesana di sabato scorso, presieduta dall'arcivescovo di Chieti-Vasto, Bruno Forte.

Ecco il video del 22 ottobre 1994, quando monsignor Edoardo Menichelli ordinò sacerdote don Gianfranco Travaglini:

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi