Sfida donne-uomini a colpi di strike: "Il mio tempo qui", nuovo videoclip de Le Colonne - Tanti amici coinvolti nel nuovo videoclip della band vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 21/10/2019

Sfida donne-uomini a colpi di strike: "Il mio tempo qui", nuovo videoclip de Le Colonne

Tanti amici coinvolti nel nuovo videoclip della band vastese

Dopo il lancio del singolo ecco che arriva il nuovo videoclip de Le Colonne. "Il mio tempo qui" è il nuovo brano uscito dalla penna di Matteo e Andrea Colonna insieme a Nicola Stivaletta con un sound "anni 70" dal ritmo trascinante. [LEGGI L'ARTICOLO]

Il video è stato realizzato da Gianmarco Capri e Silvio Laccetti per Impresso Visual. "Abbiamo ascoltato la prima volta Il mio tempo qui a Milano, a casa di Matteo - raccontano Gianmarco e Silvio - . Avevamo appena finito le riprese de Il colloquio ed è bastato un ascolto rapido per farci venire in mente il soggetto del video. Una partita a bowling, un duello in stile Il grande Lebowsky. L'idea è piaciuta a tutti e abbiamo aspettato l'estate per girarlo a Vasto, potendo contare sui tanti ragazzi tornati per le vacanze a casa. Ci siamo divertiti tanto e, grazie alla disponibilità e l'ospitalità de L'Elefante Rosa, abbiamo cercato di rendere il più colorato possibile questo videoclip". Per gli esterni i registi e la band hanno scelto il mare vastese, come omaggio a quella terra in cui hanno le radici. 

Sono stati coinvolti tanti amici de Le Colonne che, molto volentieri, hanno raccolto la sfida di far parte di questo nuovo videoclip. Nella sfida sulla pista da bowling è Cinia Pietrocola, protagonista femminile del video, a sfidare i fratelli Colonna... chi vincerà?

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Le Colonne - Il mio tempo qui

Scritta da: Le Colonne, Nicola Stivaletta Mix/Mastering: Alessandro Arban Video Shot & Editing: Impresso Visual



 

 

Chiudi
Chiudi