Dopo l’incendio in discarica a Cupello due centraline per il monitoraggio dell’aria - L’amministrazione: "Comunicheremo i dati ai cittadini"
 
Cupello   Ambiente 21/10

Dopo l’incendio in discarica a Cupello due centraline per il monitoraggio dell’aria

L’amministrazione: "Comunicheremo i dati ai cittadini"

"A seguito dell’incendio avvenuto questa notte nella terza vasca, questa mattina, a rafforzamento di quanto già fatto dall’Arta e Asl, abbiamo provveduto all’installazione di 2 centraline fisse per il monitoraggio continuo dell’aria". A darne notizia è l'assessore all'ambiente di Cupello, Oreste Di Francesco, dopo che il sindaco Graziana Di Florio aveva annunciato questa azione [LEGGI].

"Le 2 centraline sono state posizionate nei pressi del parcheggio comunale e del campo sportivo - spiega Di Francesco -. Nel pomeriggio di oggi stiamo procedendo con apposita centralina mobile al monitoraggio a campione delle varie aree del centro abitato e delle zone circostanti al polo Civeta. Le campionature e i rilievi proseguiranno per i prossimi giorni.

Sarà nostra premura rendere pubblici i risultati e gli elaborati delle analisi non appena saranno emessi dai laboratori".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi