Dopo l’incendio in discarica a Cupello due centraline per il monitoraggio dell’aria - L’amministrazione: "Comunicheremo i dati ai cittadini"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Ambiente 21/10/2019

Dopo l’incendio in discarica a Cupello due centraline per il monitoraggio dell’aria

L’amministrazione: "Comunicheremo i dati ai cittadini"

"A seguito dell’incendio avvenuto questa notte nella terza vasca, questa mattina, a rafforzamento di quanto già fatto dall’Arta e Asl, abbiamo provveduto all’installazione di 2 centraline fisse per il monitoraggio continuo dell’aria". A darne notizia è l'assessore all'ambiente di Cupello, Oreste Di Francesco, dopo che il sindaco Graziana Di Florio aveva annunciato questa azione [LEGGI].

"Le 2 centraline sono state posizionate nei pressi del parcheggio comunale e del campo sportivo - spiega Di Francesco -. Nel pomeriggio di oggi stiamo procedendo con apposita centralina mobile al monitoraggio a campione delle varie aree del centro abitato e delle zone circostanti al polo Civeta. Le campionature e i rilievi proseguiranno per i prossimi giorni.

Sarà nostra premura rendere pubblici i risultati e gli elaborati delle analisi non appena saranno emessi dai laboratori".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi