Pari in extremis del Casalbordino. Pirotecnico San Salvo: vince 5 a 4, tripletta di Molino - Giallorossi sempre primi in Promozione
 
Casalbordino   Sport 20/10

Pari in extremis del Casalbordino. Pirotecnico San Salvo: vince 5 a 4, tripletta di Molino

Giallorossi sempre primi in Promozione

I giocatori casalesi salutano il pubblicoUn gol allo scadere di Fieroni consente al Casalbordino di evitare la sconfitta e mantenere inalterate le distanze con l'Ovidiana Sulmona, ospite di turno, e la testa della classifica con un buon vantaggio sulla seconda (+5). Il big match di giornata termina 1 a 1 con i casalesi che pareggiano al 90'st grazie al bomber pugliese. Gli ospiti, protagonisti di un buon primo tempo, erano andati in vantaggio con Gonzales a 10 minuti dall'intervallo. 

Partita pirotecnica quella del San Salvo in trasferta a Raiano: finisce 4 a 5 per i sansalvesi che mettono in cassaforte 3 punti importantissimi al termine di un'altalena di emozioni. I padroni di casa erano andati in vantaggio con Zaccagnini già al primo minuto. Al 6'pt pareggia Molino. Al 22'pt i biancazzurri vanno in vantaggio con Vasiu, ma al 30'pt Saponaro riporta in parità il match. Allo scadere della prima frazione di gioco è nuovamente Molino a riportare in vantaggio i sansalvesi. Si torna in campo è c'è il nuovo pareggio di Saponaro dopo quattro minuti. Al 30'st gli ospiti tornano a +1 con D'Alessandro e 10 minuti dopo il Raiano pareggia ancora con Di Giannantonio. Tutto finito? No, allo scadere è l'eterno Molino a segnare la rete decisiva che regala al San Salvo una vittoria esterna importantissima.

L'8ª GIORNATA DI CAMPIONATO
Casalbordino - Ovidiana Sulmona 1-1
Casolana - Athletic Lanciano 3-0
Fater Angelini - Virtus Ortona 3-0
Ortona - Bucchianico 1-1
Raiano - Us San Salvo 4-5
Scafa Passocordone - San Giovanni Teatino 2-1
Silvi - Fossacesia 3-1
Val di Sangro - Miglianico 0-0
Villa - Elicese 1-1

LA CLASSIFICA
Casalbordino 22
Elicese 17
Scafa Passocordone 16
Silvi 16
Ovidiana Sulmona 14
Villa 14
Ortona 13
Fossacesia 12
Miglianico 11
Val di Sangro 11
Casolana 10
Raiano 9
Fater Angelini Abruzzo 9
Us San Salvo 8
Virtus Ortona 3
Bucchianico 3
San Giovanni Teatino 2
Athletic Lanciano 0

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi