Pari in extremis del Casalbordino. Pirotecnico San Salvo: vince 5 a 4, tripletta di Molino - Giallorossi sempre primi in Promozione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Sport 20/10/2019

Pari in extremis del Casalbordino. Pirotecnico San Salvo: vince 5 a 4, tripletta di Molino

Giallorossi sempre primi in Promozione

I giocatori casalesi salutano il pubblicoUn gol allo scadere di Fieroni consente al Casalbordino di evitare la sconfitta e mantenere inalterate le distanze con l'Ovidiana Sulmona, ospite di turno, e la testa della classifica con un buon vantaggio sulla seconda (+5). Il big match di giornata termina 1 a 1 con i casalesi che pareggiano al 90'st grazie al bomber pugliese. Gli ospiti, protagonisti di un buon primo tempo, erano andati in vantaggio con Gonzales a 10 minuti dall'intervallo. 

Partita pirotecnica quella del San Salvo in trasferta a Raiano: finisce 4 a 5 per i sansalvesi che mettono in cassaforte 3 punti importantissimi al termine di un'altalena di emozioni. I padroni di casa erano andati in vantaggio con Zaccagnini già al primo minuto. Al 6'pt pareggia Molino. Al 22'pt i biancazzurri vanno in vantaggio con Vasiu, ma al 30'pt Saponaro riporta in parità il match. Allo scadere della prima frazione di gioco è nuovamente Molino a riportare in vantaggio i sansalvesi. Si torna in campo è c'è il nuovo pareggio di Saponaro dopo quattro minuti. Al 30'st gli ospiti tornano a +1 con D'Alessandro e 10 minuti dopo il Raiano pareggia ancora con Di Giannantonio. Tutto finito? No, allo scadere è l'eterno Molino a segnare la rete decisiva che regala al San Salvo una vittoria esterna importantissima.

L'8ª GIORNATA DI CAMPIONATO
Casalbordino - Ovidiana Sulmona 1-1
Casolana - Athletic Lanciano 3-0
Fater Angelini - Virtus Ortona 3-0
Ortona - Bucchianico 1-1
Raiano - Us San Salvo 4-5
Scafa Passocordone - San Giovanni Teatino 2-1
Silvi - Fossacesia 3-1
Val di Sangro - Miglianico 0-0
Villa - Elicese 1-1

LA CLASSIFICA
Casalbordino 22
Elicese 17
Scafa Passocordone 16
Silvi 16
Ovidiana Sulmona 14
Villa 14
Ortona 13
Fossacesia 12
Miglianico 11
Val di Sangro 11
Casolana 10
Raiano 9
Fater Angelini Abruzzo 9
Us San Salvo 8
Virtus Ortona 3
Bucchianico 3
San Giovanni Teatino 2
Athletic Lanciano 0

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi