Serie C, per la San Gabriele Pallavolo Vasto esordio in casa contro Teramo - La squadra di De Angelis è pronta al debutto
 
Vasto   Sport 19/10

Serie C, per la San Gabriele Pallavolo Vasto esordio in casa contro Teramo

La squadra di De Angelis è pronta al debutto

È tutto pronto in casa San Gabriele Pallavolo Vasto per l'inizio della nuova stagione in serie C. Domenica 20 ottobre, alle 18, nel palazzetto del nuovo Polo San Gabriele, la squadra vastese scendereà in campo per la prima giornata di campionato contro il Teramo allenato dall'ex Mario Arrizza, formazione costruita per puntare alla vittoria.

Coach Mattia De Angelis potrà contare su un roster rinnovato e composto da atlete provenienti dal settore giovanile e giocatrici d'esperienza. "Il lavoro di questi mesi - commentano dalla San Gabriele - porterà sicuramente i suoi frutti nel corso del campionato che si presenta lungo e faticoso con squadre attrezzate". Le vastesi però ce la metteranno tutta per disputare una stagione di livello e ottenere delle ottime soddisfazioni. 

In settimana iniziaeranno anche le giovanissime allenate da Cristina Fiore che disputeranno il campionato under 14 e quello di Seconda Divisione. 

Il roster della San Gabriele Pallavolo Vasto
Palleggiatrici: Chiara Di Tullio, Danila Gramaglia, Roberta Cericola, Noemi Scotti.
Centrali: Sara Berardi, Ilenia Saetta, Eleonora Andreoni,Marianna Bellandrini
Opposte: Alessandra Mascitelli, Angelique Marciano,Giorgia Francione
Schiacciatrici: Silvia Campofredano, irisi Capitaneo, Cecilia Russo, 
Libero: Alessia Cicchitti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi