Ripartono i corsi dell’Università delle Tre Età di Cupello - Inizio delle lezioni il 4 novembre
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Attualità 18/10/2019

Ripartono i corsi dell’Università delle Tre Età di Cupello

Inizio delle lezioni il 4 novembre

Ripartono le attività dell'Università delle Tre Età di Cupello con l'apertura delle iscrizioni ai corsi e laboratori rivolti a tutto il territorio (inizio lunedì 4 novembre). "Tante le conferme come Lingua Inglese, Cucina, Pasticceria, Smartphone, Ginnastica, Apicoltura, Corretto stile di vita per conservare la salute, Degustazione vino e olio, Teatro, Chitarra, Scrittura creativa e Fotografia. Ma anche tante le novità come Astronomia, Canto Corale, Danza, Psicologia, Psicopedagogia, Storia della Musica Rock, Urban Art, Ben-essere/Crescita personale e Lingua Spagnola".

Oltre ai corsi, tornano anche il Cammino (mensile con l’inserto Scuola in Cammino realizzato dalle scuole di Vasto e del Vastese), il MIT (Museo Itinerante delle Tradizioni e della Cultura Contadina d’Abruzzo) e – a sostegno della progettualità e della creatività – La Fabbrica delle Idee, contenitore/incubatore per guardare al futuro.

"E così, anche per l’A.A. 2019/20, attraverso i corsi, i laboratori, l’informazione, le attività di ricerca, la presentazione libri, i convegni, i viaggi culturali e gli eventi di socialità, l’Università delle Tre Età di Cupello si impegnerà, come sempre, a donare a tutti la propria bellezza quotidiana", commenta l'organizzazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi