A Cupello saranno installate telecamere contro comportamenti incivili e abbandono di rifiuti - L’annuncio dell’amministrazione comunale
CHIUDI [X]
 
Cupello   Attualità 18/10

A Cupello saranno installate telecamere contro comportamenti incivili e abbandono di rifiuti

L’annuncio dell’amministrazione comunale

Foto di repertorioVideosorveglianza a infrarossi per "reprimere i comportamenti incivili di alcuni cittadini che, evidentemente, non hanno alcun rispetto per il territorio, la cittadinanza e per tutti gli altri contribuenti che diligentemente si impegnano nell’eseguire quotidianamente la raccolta differenziata dei rifiuti". 

Ad annunciarlo è l'amministrazione comunale di Cupello guidata dal sindaco Graziana Di Florio. Le telecamere già si sono rivelate di aiuto nella vicina San Salvo contro gli incivili [LEGGI].

"I danni che questi trasgressori provocano a tutta la Comunità sono enormi – aggiunge il Comune di Cupello – sia in termini economici sia in termini ambientali, con negative ripercussioni sul decoro urbano e sulla salute di tutti noi. Non molti si rendono conto che abbandonare rifiuti può costituire un reato di rilevanza penale. In ultimo, si rivolge un invito a tutti i cittadini affinché collaborino alla segnalazione e alla denuncia di tali trasgressioni in quanto i danni ad esse conseguenti ricadono su tutta la collettività, nessuno escluso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi