Donna di 59 anni muore dopo un mese dall’incidente, pronto soccorso richiede accertamenti
A settembre lo scontro con un carro attrezzi a uno svincolo della Trignina
Una donna di 59 anni, coinvolta un mese fa insieme al marito in un incidente stradale lungo la Trignina, è morta ieri nell'ospedale di Vasto.
L'incidente era avvenuto nei pressi dello svincolo di Roccavivara (Campobasso) lungo la Statale 650 Fondovalle Trignina quando la Fiat Panda condotta dal consorte si era scontrata con un carro attrezzi. Dopo un primo ricovero a Vasto, la donna era stata trasferita all'ospedale di Chieti per essere dimessa al termine di un breve periodo di degenza. Al momento non risultano provvedimenti della magistratura; la salma si trova all'obitorio del nosocomio vastese dove dovrebbe essere eseguito un riscontro diagnostico, richiesto dal responsabile del Pronto Soccorso dell'ospedale di Vasto, Augusto Sardellone.
La famiglia della donna, originaria di Roccavivara, risiede a San Salvo e si è rivolta a un legale per le tutele del caso.
ANSA
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
