"Osservatori" sospetti tornano a scrutare le case di Vasto Marina - Nuove segnalazioni dopo gli episodi di marzo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 15/10/2019

"Osservatori" sospetti tornano a scrutare le case di Vasto Marina

Nuove segnalazioni dopo gli episodi di marzo

(foto di repertorio)Gli osservatori sospetti sono tornati a Vasto Marina. Era già successo a marzo, quando tre segnalazioni erano giunte a Zonalocale nel giro di tre giorni [LEGGI]. Le forze dell'ordine avevano intensificato i controlli. 

Si piazzano davanti alle proprietà private: cancelli, giardini, sui marciapiedi a breve distanza da ingressi e finestre al piano terra. Scrutano con attenzione per capire chi e quanti sono gli abitanti delle singole case e le loro abutudini: quando escono e quando rientrano. 

Anche stavolta, come sette mesi fa, un uomo sospetto è stato visto aggirarsi nel quartiere tra via Spalato e via Puccini, una zona in cui alle palazzine si alternano abitazioni unifamiliari e bifamiliari. Indossava un giubbino scuro, probabilmente blu, di cui si era infilato il cappuccio in testa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi