Rifiuti sparsi e sacchi d’immondizia tra le dune. "Ora chi pulisce?"
Inciviltà nella Riserva naturale regionale Marina di Vasto
Rifiuti sparsi e sacchi d'immondizia tra le dune. Nel bel mezzo della Riserva naturale regionale Marina di Vasto l'ennesimo atto di inciviltà.
Non è certo la prima volta che, sulle spiagge di Vasto, pic-nic e bivacchi notturni di concludono lasciando il pattume dappertutto.
Lo segnalano i residenti della parte meridionale della riviera, inviando a Zonalocale le foto e chiedono: "Ora chi dovrà pulire e quando?".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
