Casalbordino, approvato il progetto di ammodernamento dell’illuminazione pubblica - Contributo di 70mila euro
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Attualità 14/10/2019

Casalbordino, approvato il progetto di ammodernamento dell’illuminazione pubblica

Contributo di 70mila euro

L’amministrazione comunale di Casalbordino con delibera n.130/2019 ha approvato il progetto definitivo-esecutivo dei lavori di: efficientamento energetico e ammodernamento della pubblica illuminazione grazie al contributo governativo di 70mila euro (decreto legge 309 aprile 2019, n.34, recante Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi). 

"Le opere oggetto di intervento finalizzate alla realizzazione dei lavori di pubblica illuminazione, sono ubicate in diverse località del territorio comunale,saranno installati pali standard, con lampade a Led, volti all’efficientamento della pubblica illuminazione, mediante prolungamento delle reti esistenti o con la  realizzazione di una nuova rete – riferisce l’assessore alla Pubblica illuminazione, Paola Basile – L'illuminazione pubblica è un chiaro esempio che impone l'adozione di soluzioni innovative ad alto contenuto tecnologico: le lampade a led assicurano l'illuminazione efficiente e a basso costo",

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi