Applausi per il coro Stella Maris: nella cattedrale "Addio alla Verna" di padre Settimio Zimarino
Oggi alle 19 il concerto a Casalbordino
Applausi per il coro polifonico Stella Maris da parte del numeroso pubblico che ha assistito al concerto di Vasto.
Nella suggestiva cornice della cattedrale di San Giuseppe, i coristi, diretti dal maestro Paola Stivaletta, hanno eseguito Addio alla Verna - Parte terza, opera di padre Settimio Zimarino che verrà eseguita domani e domenica a Vasto e Casalbordino dal coro polifonico Stella Maris di Vasto Marina.
Molto apprezzati i solisti che si sono alternati nel corso del concerto: Raffaele D'Ascanio (San Francesco), Roberta Marinucci (Angelo), Andrea Di Cicco (frate Leone), Martina Di Bussolo (Madonna Povertà), Mauro Gallo (al pianoforte).
L'iniziativa è della professoressa Anna Zimarino Pennetta e dei suoi familiari ed è intitolata "All'Oratorio sacro. Dall'apoteosi del Poverello di Assisi".
Oggi si replica alle 19 nel Santuario della Madonna dei Miracoli di Casalbordino.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
