San Salvo ha un nuovo accolito: Angelo Di Bartolomeo - Ieri la funzione religiosa a Chieti
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 12/10/2019

San Salvo ha un nuovo accolito: Angelo Di Bartolomeo

Ieri la funzione religiosa a Chieti

Ieri, nella cattedrale di San Giustino a Chieti, Angelo Di Bartolomeo ha ricevuto l'accolitato. Questa istituzione è avvenuta durante la funzione religiosa celebrata dal vescovo mons. Bruno Forte cui hanno preso parte anche i vari sacerdoti della diocesi Chieti-Vasto, il parroco sansalvese don Beniamino Di Renzo e il diacono Antonio De Luca. In tanti hanno preso parte alla funzione.

"È stato veramente un momento di festa e di condivisione. Guardare gli occhi di Angelo pieni di gioia e di stupore mi hanno fatto emozionare. Alla funzione erano presenti anche alcuni ministranti della parrocchia di San Nicola, dei giovanissimi di Ac e parte dei catechisti, di loro Nella Lanza ha ricevuto ufficialmente il mandato. Caro Angelo sei un uomo forte che ha accolto con passione la parola di Dio. Ti voglio tantissimo bene amico mio, sei una roccia ben salda per me, dove appoggiarmi sempre. Un augurio caloroso anche ai quattro nuovi ministranti dell'Eucarestia della parrocchia: Elvira Mucilli, Vania Santavenere, Pietro Martinelli e Gianni Di Carlo".

Lorenzo Saturni

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi