San Salvo, due giorni di appuntamenti in ricordo di Maria Giulia Moretta - L’organizzazione della Caritas "Gerico"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 11/10/2019

San Salvo, due giorni di appuntamenti in ricordo di Maria Giulia Moretta

L’organizzazione della Caritas "Gerico"

"Domani partirà la due giorni di festa della Caritas parrocchiale "Gerico", un appuntamento nato dal desiderio di ricordare Maria Giulia Moretta una testimone di carità della nostra città e per creare un'occasione di sosta e riflessione sui temi dell'amore caritatevole, dell’accoglienza e della misericordia".

"Sabato 12 ottobre, alle ore 19 nell'auditorium "Paolo VI", Luca Fortunato responsabile della Capanna di Betlemme di Chieti (una delle tante opere nate dal cuore profetico di don Oreste Benzi, "l’instancabile apostolo della carità", come l’ha definito Benedetto XVI) ci donerà la sua testimonianza sulla carità e accoglienza".

"Domenica 13 ottobre, dalle ore 14.30, ci sarà in piazza San Nicola un torneo di calcio balilla umano organizzato in collaborazione con lo Sprar/Siproimi "Luna" di Lentella intitolato "Carità è integrazione" , perchè amore caritatevole significa anche sapere realizzare momenti gioiosi di incontro e condivisione".

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi