"Parcheggio fotovoltaico di sera: tra buio e bottiglie frantumate, attenti a dove mettete i piedi" - La segnalazione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   L'angolo dei lettori 11/10/2019

"Parcheggio fotovoltaico di sera: tra buio e bottiglie frantumate, attenti a dove mettete i piedi"

La segnalazione

Vasto, via Conti Ricci: al buio il parcheggio fotovoltaicoDi sera, quando cala il buio, bisogna stare attenti a dove si mettono i piedi: per terra ci sono bottiglie di vino e birra frantumate. 

Avvolto dall'oscurità il parcheggio fotovoltaico di via dei Conti Ricci, strada tra le più tra le più trafficate di Vasto. 

La segnalazione arriva a Zonalocale da residenti della zona: "Il problema non è solo di coloro che ci passano a piedi ogni giorno, ma anche delle numerose persone che vanno al PalaBcc per praticare sport o assistere alle partite di basket, o per i clienti del locale che si trova all'interno del palazzetto dello sport. Questo è il parcheggio fotovoltaico dopo le 18,30: totalmente al buio. Un problema già segnalato all'amministrazione comunale. Così si rischia di calpestare i pezzi di vetro taglienti e di farsi male".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi