Futsal Vasto, per l’under 19 sconfitta in campionato e successo in Coppa - Prime sfide dei giovani biancorossi nelle competizioni nazionali
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 09/10/2019

Futsal Vasto, per l’under 19 sconfitta in campionato e successo in Coppa

Prime sfide dei giovani biancorossi nelle competizioni nazionali

Campionato under 19 nazionale | Futsal Vasto - Acqua&Sapone 0-4
I ragazzi dell'under 19 del Futsal Vasto iniziano con una sconfitta il loro cammino nel campionato nazionale di categoria. Nella sfida con i pari età dell'Acqua&Sapone, favoriti del girone, i vastesi vanno sotto per 2-0 già dopo 5 minuti di gioco. Superato l'impatto iniziale la squadra di casa riesce a tenere testa agli avversari chiudendo i 20' del gioco effettivo senza subiere altri gol. Nella ripresa i ragazzi di mister D'Eugenio segnano al 10'. Mister Giacomucci prova a giocarsi la carta del portiere di movimento subendo però il gol del 4-0

Coppa Italia u19 | Futsal Vasto - CLN CUS Molise 4-2
Nel primo turno di Coppa Italia di categoria il Futsal Vasto scende di nuovo in campo tra le mura amiche del PalaSalesiani e riscatta la sconfitta rimediata in campionato. Biancorossi in vantaggio al 10' con Marino, poi c'è il pareggio degli ospiti. Nel secondo tempo sono i molisani a portarsi in vantaggio dopo poche azioni di gioco. A quel punto la squadra di mister Giacomucci cambia passo e prima agguanta il pareggio, al 26', grazie ad un'autorete, poi, al 32' trova il nuovo vantaggio con Aquilano. Al 39' i biancorossi arrotondano il punteggio con Salvatore che sigla il 4-2. Grande soddisfazione in casa vastese per la prestazione della squadra e per aver visto andare a segno ragazzi che da anni giocano nel settore giovanile del Futsal Vasto. Un segnale incoraggiante per il futuro del calcio a 5 vastese.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi