Minuto di silenzio e lancio di palloncini a Lentella per ricordare Massimo Roberti - Ieri la squadra gialloverde è tornata in campo dopo due anni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lentella   Sport 07/10/2019

Minuto di silenzio e lancio di palloncini a Lentella per ricordare Massimo Roberti

Ieri la squadra gialloverde è tornata in campo dopo due anni

Emozione ieri a Lentella per la prima giornata di Terza categoria. La squadra gialloverde oltre a tornare in campo dopo due stagioni di assenza, ha giocato la prima partita dalla scomparsa, nell'aprile scorso, del presidente della vittoria del campionato 2016/2017, Massimo Roberti, in un incidente sul lavoro.

Nei mesi scorsi la società si è riformata inserendo nel proprio nome le iniziali del presidente. Ieri, nella sfida contro la Virtus Vasto, i 22 giocatori entrando in campo hanno portato ognuno un palloncino colorato. Nel cerchio di centrocampo è stato osservato un minuto di silenzio al quale è seguito il lancio dei palloncini accompagnato dagli applausi scroscianti di giocatori e tifosi presenti. L'assessore allo Sport del Comune di Lentella, Marco Mancini, ha consegnato al fratello del presidente, Valerio (sugli spalti presenti i famigliari), capitano della squadra un mazzo di fiori. Per la formazione gialloverde, guidata da Angelo Suero, parte così una nuova avventura accompagnata dal ricordo di chi oggi non c'è più.

M.R. LentellaI RISULTATI - Per la cronaca sportiva la sfida contro la Virtus Vasto è terminata 1 a 1 (Tracchia per i padroni di casa, Napolitano per gli ospiti). Nel resto del girone vastese (che conta 14 squadre) da segnalare la vittoria in trasferta del Montalfano ai danni del Paglieta (gol di Griguoli), quella del Vasto United sull'Audax Palmoli (2 a 1) e il tennistico 6 a 1 del Gissi sul Guilmi Carpineto.

Tre Ville - Virtus Tufillo 1-1
Liscia - Lupi Marini 0-3
M.R. Lentella - Virtus Vasto 1-1
Montazzoli - Furci 1-0
Paglieta - Montalfano 0-1
Gissi - Carpineto Guilmi 6-1
Vasto United - Audax Palmoli 2 -1

LA CLASSIFICA
Gissi 3
Lupi Marini 3
Vasto United 3
Montalfano 3
Montazzoli 3
M.R. Lentella 1
Tre Ville 1
Virtus Tufillo 1
Virtus Vasto 1
Audax Palmoli 0
Furci 0
Paglieta 0
Liscia 0
Carpineto Guilmi 0

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi