Fuga dal cellulare della polizia, convalidato l’arresto del 24enne - Stamani l’udienza davanti al gip, che ha confermato la custodia cautelare
 
Vasto   Cronaca 07/10

Fuga dal cellulare della polizia, convalidato l’arresto del 24enne

Stamani l’udienza davanti al gip, che ha confermato la custodia cautelare

Vasto: la conferenza stampa in Commissariato dopo l'arresto. In home page: l'arresto in via CasettaConvalidato l'arresto di Luis David Pollutri. Rimane nel carcere di Torre Sinello il ventiquattenne evaso venerdì a Vasto dal cellulare della polizia penitenziaria che lo stava conducendo in Tribunale per un processo su una rissa di qualche anno fa. 

La fuga è durata cinque ore. Poi la polizia, coordinata dal vice questore Fabio Capaldo, con un ampio dispiegamento di forze, lo ha ritrovato nel pomeriggio tra la vegetazione dei terreni circostanti via Casetta, dove già in mattinata si erano concentrate le ricerche [LEGGI]. 

Stamani, in carcere, si è svolta l'udienza di convalida. Il giovane, assistito dall'avvocato Giuseppe Tana, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice per le indagini preliminari, Fabrizio Pasquale, ha convalidato l'arresto e confermato la misura restrittiva.

"Attendiamo - dice il legale - la fissazione dell'udienza, quindi decideremo se, in quella circostanza, richiedere un rito alternativo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi