Bocchino (Lega): "Valutare con responsabilità la realizzazione dell’emodinamica a Vasto" - Infarti, si riaccende il dibattito sulla tanto promessa struttura salvavita
CHIUDI [X]
 
Vasto   Ambiente 07/10

Bocchino (Lega): "Valutare con responsabilità la realizzazione dell’emodinamica a Vasto"

Infarti, si riaccende il dibattito sulla tanto promessa struttura salvavita

Sabrina Bocchino (Lega)"Non possiamo trascurare il nostro impegno di valutare, con profondo senso di responsabilità, la dotazione di una sala emodinamica alla struttura ospedaliera vastese". Lo afferma Sabrina Bocchino, consigliera refionale della Lega, che nei giorni scorsi ha incontrato il nuovo direttore generale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Thomas Schael.

"Il buon lavoro fin qui svolto, dapprima nella consegna dell'area, presso il reparto di radiologia, destinata ad accogliere la Tac 64 strati, che potrebbe essere attivata prima di fine anno e, pochi giorni fa, nella ripresa delle attività di day surgery, mi fanno ben sperare che i propositi di avere una sanità migliore possano essere perseguiti".

Schael, nello scorso fine settimana, ha incontrato un esperto in materia di cardiologia, Antonio Colombo, membro fino al 2018 del Consiglio superiore della sanità. Dalle indicazioni del luminare, sono emerse difficoltà per la sala emodinamica promessa a Vasto dai governi regionali di destra e sinistra da oltre un decennio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi