La Vastese conquista una preziosa vittoria in rimonta con la Jesina - Primo successo fuori casa per i biancorossi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 06/10/2019

La Vastese conquista una preziosa vittoria in rimonta con la Jesina

Primo successo fuori casa per i biancorossi

Arriva da Jesi il primo successo in trasferta della Vastese. I biancorossi conquistano una preziosa vittoria per 3-2 in casa della Jesina in una partita dai continui ribaltamenti nel risultato. La squadra di Marco Amelia è andata in vantaggio al 20' con il rigore realizzato da Dos Santos.

La squadra marchigiana, però, ci mette poco a tornare in parità con Cruz Pereira. La partita si infiamma e, sul finire del primo tempo, c'è il doppio rosso per il portiere della Vastese Bardini e per Marini. Entrambe le formazioni vanno avanti in dieci uomini.

Nel secondo tempo è De Lucia a segnare portando in vantaggio la squadra di casa. Quando tutto sembra perduto ecco che la Vastese ribalta la partita. Al 39' il subentrato Pollace firma il pareggio. Poi, due minuti dopo, grazie ad un altro calcio di rigore, la Vastese trova con Palumbo il gol che vuol dire vittoria, la prima lontana dall'Aragona per i biancorossi.

La Vastese sale a quota 10 punti in classifica, alle spalle della lanciatissima coppia di testa Notaresco-Recanatese. Secondo successo di fila, come mai era capitato in questo avvio di stagione, e domenica prossima arriverà all'Aragona il Vastogirardi che, da matricola della serie D, ha iniziato bene il campionato. Stivaletta e compagni proveranno ad allungare la loro striscia positiva.  

La 6ª giornata
Atl. Terme Fiuggi - Montegiorgio 3-1
Avezzano - Tolentino 2-0
Chieti - Cattolica 1-1 
Campobasso - Matelica 1-1
Jesina - Vastese 2-3
Real Giulianova - Recanatese 2-3
SN Notaresco - Pineto 3-1 
Sangiustese - O. Agnonese 3-5
Vastogirardi - Porto Sant'Elpidio 2-0

La classifica: 15 SN Notaresco, Recanatese; 10 Vastogirardi, Porto Sant'Elpidio, Vastese, Montegiorgio; 9 Matelica, Chieti; 8 Pineto, Campobasso; 7 Avezzano, Tolentino; 6 O. Agnonese, Real Giulianova; 5 Sangiustese, Fiuggi; 2 Jesina, Cattolica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi