È morto Nicola Smargiassi, fondatore di Fo&Pa: "Un gigante buono che ha lottato come un leone" - Cordoglio nel mondo politico locale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 06/10/2019

È morto Nicola Smargiassi, fondatore di Fo&Pa: "Un gigante buono che ha lottato come un leone"

Cordoglio nel mondo politico locale

Nicola SmargiassiÈ morto ieri Nicola Smargiassi. Aveva 53 anni. Cordoglio nel mondo politico vastese per la sua prematura scomparsa.

Nicola Smargiassi è stato uno dei fondatori di Fo & Pa, la scuola politica del centrodestra vastese; nel 2011, a tenere a battesimo la scuola fu l'allora presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi. Nello stesso anno, pochi mesi prima, si era candidato alle elezioni comunali nella coalizione che sostenne Mario Della Porta, anche lui scomparso di recente.

Ha svolto attività politica con passione e generosità. Così lo ricordano gli amici: "Nicola era un gigante buono che ha lottato come un leone".

Domani, lunedì 7 ottobre, alle 10,30, le esequie nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Vasto.

Ai familiari le sentite condoglianze di Zonalocale. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi