Bacigalupo Vasto Marina capolista solitaria in Eccellenza, Lanciano e Virtus Cupello seconde - I vastesi non si fermano più
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 06/10/2019

Bacigalupo Vasto Marina capolista solitaria in Eccellenza, Lanciano e Virtus Cupello seconde

I vastesi non si fermano più

CesarioLa Bacigalupo Vasto Marina non si ferma più: in esilio al campo in sintetico di via Stingi di San Salvo, i vastesi hanno battuto con un netto 4 a 1 il Pontevomano. Ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Cesario con un calcio di rigore al 25'pt, gli ospiti trovano il pareggio con Maranella dopo il rientro in campo nella seconda frazione di gioco. Un errore di percorso: la Bacigalupo riprende in mano il pallino del gioco e va a segno altre tre volte con Balzano, Cesario (doppietta) e Marinelli.
I tre punti di oggi significano primo posto solitario grazie al pareggio in cui è incappato il Castelnuovo a Sambuceto: un primato ancora più gustoso considerate le difficoltà nel trovare un impianto per gli allenamenti che ora si svolgono tra spiagge e uliveti.

Dietro, a due punti di distanza, c'è il Lanciano che oggi ha battuto in casa con un secco 3 a 0 il Penne: rossoneri già in vantaggio al 2'pt, poi sale in cattedrà Miccichè che mette a segno un'altra doppietta (27'pt e 35'st).

Sorprendente secondo posto anche per la Virtus Cupello di mister Carlucci che espugna il campo della Torrese con un bel 3 a 1. Troiano (45'pt) e Colitto (13'st) portano i cupellesi sul 2 a 0, poi i padroni di casa accorciano con Ranieri (20'st). A chiudere i giochi ci pensa Tafili al 24'st.

LA 6ª GIORNATA
Alba Adriatica - Nereto 1-1
Bacigalupo Vasto Marina - Pontevomano 4-1
Capistrello - Acquaesapone 2-0
Il Delfino Flacco Porto - Paterno 4-0
Lanciano - Penne 3-0
Renato Curi Angolana - Nerostellati 2-3
Sambuceto - Castelnuovo Vomano 2-2
Spoltore - Angizia Luco 5-1
Torrese - Virtus Cupello 1-3

LA CLASSIFICA
Bacigalupo Vasto Marina 15
Castelnuovo Vomano 13
Lanciano 13
Virtus Cupello 13
Capistrello 12
Il Delfino Flacco Porto 12
Penne 10
Spoltore 9
Nereto 8
Alba Adriatica 8
Nerostellati 8
Angizia Luco 7
Sambuceto 7
Torrese 4
Acquaesapone 3
Renato Curi Angolana 3
Pontevomano 1
Paterno 1

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi