Arrestato il fuggitivo: polizia ferma il 24enne fuggito stamani da un furgone cellulare - Fuga in corso Europa
 
Vasto   Cronaca 04/10

Arrestato il fuggitivo: polizia ferma il 24enne fuggito stamani da un furgone cellulare

Fuga in corso Europa

Arrestato il fuggitivo. La polizia ha rintracciato e fermato Luis David Pollutri [LEGGI]

16 - Le ricerche non sono più limitate al territorio comunale di Vasto, ma "sono estese in tutto il Vastese", comunica in una nota Mauro Nardella (Uil Polizia penitenziaria). "Posti di blocco delle forze dell'ordine e ricerche aree da parte dell'elicottero della polizia di Stato giunto da Pescara", che ha sorvolato ripetutamente la città nel primo pomeriggio.

15,30 - Le ricerche proseguono senza sosta. Una segnalazione era giunta da Punta Penna, ma si è rivelata essere un falso allarme. 

14,25 - Ricerche in corso in via del Porto. In precedenza una segnazionale era giunta alle forze dell'ordine da via Santa Caterina da Siena, dove il giovane era stato avvistato, vestito con una maglietta bianca, mentre chiedeva un passaggio a un automobilista, che gliel'ha negato.

Ore 14,15 - Le ricerche si sono concentrate soprattutto nell'area compresa tra via Ciccarone, via Casetta, via Mario Molino e località San Nicola.

La prima notizia - È ricercato dalle forze dell'ordine un 24enne di Vasto, Luis David Pollutri, che è fuggito stamani da un cellulare della polizia penitenziaria in corso Europa. 

In base a quanto riferiscono alcuni testimoni, il fatto è accaduto attorno alle 11,45.

Il mezzo della polizia penitenziaria stava conducendo in Tribunale il giovane, attualmente detenuto nel carcere di Chieti. 

L'elicottero della polizia sta sorvolando la città nel tentativo di individuare il fuggitivo. 

In aggiornamento

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi