Un libro sulle abruzzesi: le "Donne di gesso" di Valeria Masciantonio
Il 13 ottobre la presentazione del libro
Il 13 ottobre, alle ore 17.00 verrà presentato il libro di Valeria Masciantonio "Donne di gesso", nella sala consiliare del comune di Gissi.
Il libro è un romanzo storico ambientato nella cornice abruzzese ed è edito dalla casa editrice romana Ensamble. Durante la presentazione, condotta da Davide D'Ugo, interverranno il sindaco di Gissi Agostino Chieffo e l'autrice stessa.
Un romanzo interessante e radicato nella storia della provincia abruzzese, nello specifico a Gissi, dove si svolge la vita della protagonista, Carmina.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
