CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 01/10/2019

Conclusa l’esperienza all’Ama di Massimo Ranieri

Il presidente di Ecolan si è dimesso insieme al resto del Cda

Si è conclusa dopo soli tre mesi l’esperienza all’Ama di Roma di Massimo Ranieri, presidente di Ecolan. Come riferisce ilmessaggero.it, l’intero Cda della municipalizzata che gestisce i rifiuti della Capitale si è dimesso questa mattina, lasciando ancora una volta Roma nel caos. La causa sarebbe la rottura del rapporto di fiducia con il Campidoglio.

Luisa Melara, presidente, Paolo Longoni, amministratore delegato, e Massimo Ranieri, consigliere d'amministrazione, erano stati scelti personalmente dalla sindaca Virginia Raggi e si erano insediati lo scorso 19 giugno.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi