La leggenda del basket Carlton Myers: vacanza a Vasto e itinerario nelle eccellenze abruzzesi - L’ex capitano della Nazionale nella città vestita a festa per San Michele
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Personaggi 30/09/2019

La leggenda del basket Carlton Myers: vacanza a Vasto e itinerario nelle eccellenze abruzzesi

L’ex capitano della Nazionale nella città vestita a festa per San Michele

Carlton Myers a Vasto, in piazza Diomede, con moglie e amiciCosa ci fa Carlton Myers in piazza Diomede? Selfie con moglie e amici sotto le luminarie delle feste patronali di San Michele per l'ex capitano della Nazionale italiana di basket che vinse i Campionati europei nel 1999.

"Myers è rimasto due giorni a Vasto, accompagnato dalla moglie e da due amici comuni, titolari dell'Up Hotel di Rimini", racconta Luigi Giuliani, proprietario di Bagni Vittoria.

"In questi giorni, abbiamo voluto far conoscere al grande campione e alle persone che erano con lui le eccellenze del territorio, dal ristorante di Niko Romito a da Peppe. Vasto e l'Abruzzo gli sono piaciute. Carton Myers è una persona semplice e disponibilissima. Un vero signore, davvero".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi