Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 26/09/2019

Striscia la Notizia a Lanciano sulle tracce della maga Aries

Chiara Squaglia si traveste e va nell’ufficio della maga

Magia nera, elenchi di numerose malattie e migliaia di euro per guarirle. Questo il contenuto del servizio andato in onda ieri sera su Striscia La Notizia, protagonista d’eccezione, la maga Aries di Lanciano.

L’inviata del tg satirico di Canale 5, Chiara Squaglia, con un travestimento ad hoc, è venuta qui a Lanciano nello studio della maga Aries per vedere fin dove si sarebbe spinta la donna.

Nome, cognome e data di nascita e voilà, una lunga lista di malattie diagnosticate in pochi minuti e, come si vede dalle immagini del servizio del programma di Canale 5, alle diagnosi facili corrispondono richieste di pagamento non inferiori ai mille euro, a seconda del tariffario, e la promessa che i problemi scompariranno.

 

QUI il video andato in onda ieri su Striscia La Notizia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi