Polstrada di Vasto, il nuovo comandante è Luca Di Paolo - Si è insediato nelle scorse settimane nella Sottosezione di Vasto Sud
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 24/09/2019

Polstrada di Vasto, il nuovo comandante è Luca Di Paolo

Si è insediato nelle scorse settimane nella Sottosezione di Vasto Sud

Luca Di PaoloCambio al vertice della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, dove da poche settimane si è insediato il Vice Ispettore Luca Di Paolo, 47 anni, nato a Chieti". Lo annuncia una nota del Comando provinciale di Chieti.

"Proveniente dalla Sezione Polizia Stradale di Chieti, Di Paolo ha una lunga esperienza alle spalle con oltre 28 anni di servizio, dieci dei quali passati alla Polizia Giudiziaria, dal 2014 era stato nominato Comandante della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione di Chieti.

Nel 2019 vince il concorso per titoli da Vice Ispettore e nominato nuovo Comandante di Vasto Sud, responsabile di circa 40 uomini impegnati quotidianamente su un tratto autostradale delicato, Ortona- Poggio Imperiale.

Il comandante provinciale della Polstrada, Fabio Polichetti, augura al nuovo Comandante, un buon lavoro".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi