Nuova "casa", ma non solo: un giorno di festa per Studioware e Zonalocale - La redazione si sposta al n. 98 di via Giulio Cesare
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 24/09/2019

Nuova "casa", ma non solo: un giorno di festa per Studioware e Zonalocale

La redazione si sposta al n. 98 di via Giulio Cesare

È stato un giorno di festa quello del 20 settembre scorso: Studioware e Zonalocale hanno accolto amici e clienti nei nuovi uffici al n. 98 di via Giulio Cesare a Vasto.

Non un semplice cambio di sede, ma un vero e proprio progetto per continuare a fare innovazione: oltre a una visibilità diversa, gli spazi meglio ripartiti si prestano favorevolmente al potenziamento della parte video. Studioware continuerà con strumenti nuovi a informare il territorio sulle opportunità offerte dalla digitalizzazione. 

Renato De Ficis (Studioware) e Michele D'Annunzio (direttore di Zonalocale) nel seguente video raccontano spiegano le novità che si accompagnano a questo cambio di casa.

Guarda il video Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Una nuova "casa" per Studioware e Zonalocale

Riprese di Giuseppe Di Cataldo - Montaggio di Nicola Cinquina



 


Chiudi
Chiudi