Tempo incerto, Vasto in passerella stasera non si fa. Sfilata rinviata a data da destinarsi - L’evento dedicato alla moda era previsto per stasera
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 22/09/2019

Tempo incerto, Vasto in passerella stasera non si fa. Sfilata rinviata a data da destinarsi

L’evento dedicato alla moda era previsto per stasera

Vasto in passerella, edizione del 2018Le incerte condizioni meteo bloccano Vasto in passerella. L'evento settembrino dedicato alla moda è stato rinviato a data da destinarsi.

Lo ha comunicato nel primo pomeriggio di oggi Marco Corvino, presidente del consorzio Vasto in centro, che organizza la sfilata di moda. 

Quest'anno, il sodalizio dei commercianti della città antica aveva deciso di spostare la location da piazza Pudente al vicino cortile di Palazzo d'Avalos, dove era stata già allestita la passerella su cui le modelle avrebbero sfilato indossando i capi d'abbigliamento messi a disposizione dai negozi aderenti all'iniziativa.

Il rischio che la pioggia potesse danneggiare l'impianto tecnologico necessario alla diffusione audio ha spinto l'organizzazione ad annullare l'appuntamento di stasera. Da stabilire la data in cui verrà recuperato. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi