Ambulanti in città, consegnati i premi di Confcommercio per la "Fedeltà al lavoro" - Premiazione ’in rosa’ alle operatrici del commercio ambulante
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 22/09/2019

Ambulanti in città, consegnati i premi di Confcommercio per la "Fedeltà al lavoro"

Premiazione ’in rosa’ alle operatrici del commercio ambulante

Nonostante una leggera pioggia che sta caratterizzando la giornata, tante persone stanno partecipando a Vasto ad Ambulanti in città, fiera delle bancarelle organizzata da Confcommercio nel periodo delle feste patronali. Da questa mattina i venditori ambulanti hanno preso posto in via Giulio Cesare, via Alessandrini e via Pertini proponendo in vendita i loro prodotti. Come ogni anno presenti anche bancarelle delle associazioni, come i Lions, per iniziative di solidarietà.

Questa mattina, come da tradizione, sono stati consegnati i riconoscimenti di Confcommercio per la "Fedeltà al lavoro". Quest'anno l'associazione di categoria che, nella provincia di Chieti, è guidata da Marisa Tiberio, ha scelto di premiare cinque donne alla guida di altrettante attività abruzzesi. Nell'incontro a cui hanno preso parte anche il sindaco di Vasto, Francesco Menna, e l'assessore al commercio Luigi Marcello, sono stati consegnati gli attestati di merito a Mariarita Napolitano di Sulmona, Concetta Ottaviano di Scerni, Maria Marinucci di San Giovanni Teatino, Federica Soccio di Montesilvano e Mariateresa Santarelli di Montesilvano

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi