Ambulanti in città, consegnati i premi di Confcommercio per la "Fedeltà al lavoro" - Premiazione ’in rosa’ alle operatrici del commercio ambulante
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 22/09/2019

Ambulanti in città, consegnati i premi di Confcommercio per la "Fedeltà al lavoro"

Premiazione ’in rosa’ alle operatrici del commercio ambulante

Nonostante una leggera pioggia che sta caratterizzando la giornata, tante persone stanno partecipando a Vasto ad Ambulanti in città, fiera delle bancarelle organizzata da Confcommercio nel periodo delle feste patronali. Da questa mattina i venditori ambulanti hanno preso posto in via Giulio Cesare, via Alessandrini e via Pertini proponendo in vendita i loro prodotti. Come ogni anno presenti anche bancarelle delle associazioni, come i Lions, per iniziative di solidarietà.

Questa mattina, come da tradizione, sono stati consegnati i riconoscimenti di Confcommercio per la "Fedeltà al lavoro". Quest'anno l'associazione di categoria che, nella provincia di Chieti, è guidata da Marisa Tiberio, ha scelto di premiare cinque donne alla guida di altrettante attività abruzzesi. Nell'incontro a cui hanno preso parte anche il sindaco di Vasto, Francesco Menna, e l'assessore al commercio Luigi Marcello, sono stati consegnati gli attestati di merito a Mariarita Napolitano di Sulmona, Concetta Ottaviano di Scerni, Maria Marinucci di San Giovanni Teatino, Federica Soccio di Montesilvano e Mariateresa Santarelli di Montesilvano

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi