La proposta di Marino Artese: "Intitolare al dottor Buzzelli il reparto di otorinolaringoiatria" - Il ricordo del primario morto a luglio in un incidente stradale
 
Vasto   Attualità 21/09

La proposta di Marino Artese: "Intitolare al dottor Buzzelli il reparto di otorinolaringoiatria"

Il ricordo del primario morto a luglio in un incidente stradale

Roberto Buzzelli“Un uomo di grandi capacità professionali che, con grande umanità, ha saputo essere punto di riferimento per tanti pazienti e le loro famiglie”. Per questo, Marino Artese, consigliere comunale del Pd, propone di intitolare al dottor Roberto Buzzelli il reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

L'apprezzato primario è morto il 21 luglio in un incidente stradale. La sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in città, dove era conosciutissimo. 

La mozione di Artese, una volta approvata, verrà trasmessa alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti per invitare i vertici dell'azienda sanitaria provinciale a dare il nome di Roberto Buzzelli all'unità operativa che il dottore ha diretto con impegno e competenza.

“Tanti colleghi consiglieri - racconta Artese - hanno annunciato la loro adesione a questa iniziativa perché tutti, nel corso degli anni, hanno potuto era apprezzare la straordinaria carica vitale di Roberto, che lo portava ad accogliere con entusiasmo ogni sfida che gli si
ponesse davanti. Sono certo che questi sentimenti siano condivisi anche dai tanti colleghi che hanno conosciuto Roberto negli oltre venti anni di servizio presso la nostra Asl". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi