Da Cupello a Torino per Juve-Verona: il fan club ufficiale di Ributtini c’è - Sessanta tifosi sono partiti alla volta dell’Allianz stadium
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Sport 21/09/2019

Da Cupello a Torino per Juve-Verona: il fan club ufficiale di Ributtini c’è

Sessanta tifosi sono partiti alla volta dell’Allianz stadium

Torino: i soci dello Juventus fan club contrada Ributtini all'Allianz StadiumSono partiti in 60 da Cupello per andare ad assistere a Juventus-Verona, che si gioca oggi alle 18. All'Allianz Stadium di Torino i tifosi bianconeri di contrada Ributtini ci sono. 

"Continua - si legge in una nota del sodalizio - il supporto dei tifosi bianconeri dello Juventus official fan club contrada Ributtini che, dopo la prima uscita con il Napoli, per sostenere la propria squadra hanno organizzato la prima trasferta, portando all'Allianz Stadium 60 soci. Siamo grati ai nostri soci, che ci hanno permesso prima di realizzare il sogno di uno Juventus official fan club e adesso riuscire a fare una trasferta non deludendo le nostre aspettative. Siamo grati soprattutto ai nostri ragazzi, che hanno voluto sposare questo progetto accompagnandoci oggi allo stadio perché, e questo sia di buon auspicio, a loro passeremo il testimone, nella speranza che la passione non venga mai a mancare. Fino alla fine, forza Juventus!". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi